La conferma di BIOTTIMA

La conferma di BIOTTIMA

Dopo la recente introduzione sul mercato del 

RIGATONE al PESTO,RIGATONE di RISO INTEGRALE e RIGATONE di GRANO SARACENO  , Biottima di Artepasta conferma la sua qualità di pasta artigianale biologica senza-glutine al pubblico che ne ha potuto gustare e gradirne le caratteristiche.

La consistenza buona e la giusta "rugosità" connotazioni tipiche della pasta trafilata al bronzo ed essiccata lentamente  fanno di Biottima una pasta differente dalle altre.

Innanzi tutto perchè è  fatta in modo assolutamente artigianale e non può essere "uguale " visivamente parlando.E' al contrario particolare perchè curata da pastaie  

che ne seguono i passaggi di produzione in modo  quasi "casalingo"partendo da materie prime semplici non addizionate e -come nel caso del pesto-da aromi genuini  .

Oggi reperire BIOTTIMA è ancora più facile perchè la si può richiedere nelle farmacie e nei punti vendita convenzionati per "i buoni A.s.l per celiaci"così come la si può trovare nei negozi del Bio, vegano  eccetera.

Laddove non ci fosse già la disponibilità a magazzino  Artepasta invita i propri potenziali clienti a  farne esplicita richiesta al negoziante ..ricordandogli che ARTEPASTA non impone minimi d'ordine eccessivi  e che quindi non gli è richiesto di  riempire gli scaffali.

Per informazioni contattate 345 0887262